giovedì 14 maggio 2009

RAME E PERLINE

Ciao a tutte!!!

Ultimamente sono stata poco presente,
purtroppo i miei impegni di neo-mamma, ancora molto imbranata, e il mio lavoro mi lasciano poco tempo.

Ieri sono riuscita a ritagliarmi un pezzetto tutto mio ed ho provato a lavorare con il rame e le perline, due mie grandi passioni.
Ancora sono indecisa sul tipo di laccetto da utilizzare...idee aperte!

5 commenti:

  1. ciao buona giornata ma è un ciondolo? nn riesco ad aprire la foto, cmq complimenti, potresti metterci un laccio di pelle?
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo connubio tra la figura di rame un pò sbilenca e il tono classico dato dalle perle. Anche io adoro il rame...io farei un bracciale a polsiera con due fili di rame uniti tra loro da barrette di filo di rame, alternando un filo di perline e un filo di rame semplice. Ho ripetuto troppo filo di rame ma spero di essermi spiegata!
    :-p
    Un abbraccio,
    Sara.
    P.S. peccato però non si ingrandisca la foto, non riesco a vedere i particolari...forse l'hai spostata dopo averla caricata? Di solito succede così. Conviene sempre caricarla direttamente nella posizione desidetata (centrale, a dx, a sx...).
    Ariciao!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho cominciato con il rame e le perline; il rame mi piace ancora tanto per via del suo colore molto caldo...le perline le ho abbandonate da un pò dirigendomi verso le pietre dure. Il tuo ciondolo è davvero simpatico, io lo monterei su una catenina cobra o su filo armonico, dipende dalle misure (dalla foto non riesco a capire quali siano). Continua così! Ciao

    RispondiElimina
  4. Ma come me ne sono uscita con l'idea del bracciale??!!!???? Mi rendo conto adesso che chiedevi consigli sul laccetto da utilizzare...io ho letto braccialetto da abbinare! Pensa te! :-D
    Io sono per il laccetto di pelle comunque, in tinta però (non nero). O magari un nastro di organza se vuoi una cosa piu' elegantina.

    Un beso,
    Sara.

    RispondiElimina
  5. Ma che bella creazione!
    Io opterei per qualcosa di molto minimale...
    tipo sottilissimo filo in caucciù.
    Ma sono certa che saprai trovare l'idea giusta!
    Ciao, elena.

    RispondiElimina