martedì 11 agosto 2009

DOVE SI COMPRA IL TEMPO?






Dove si compra il tempo???
Buongiorno a tutte.
Ultimamente la mia capacità di trovare ritagli di tempo da dedicare alle mie passioni è nulla, il mio piccolino è riuscito a impossessarsi di tutto, sono suo ostaggio e preda.
La sua nuova passione, gattonare, costringe me e mio marito a raddoppiare gli occhi e seguirlo, naturalmente senza intervenire troppo altrimenti si arrabbia, continuamente.
In attesa di tempi migliori, quelli in cui potrò ordinargli di stare più calmo (le mie papille gustative sono eccitate all’idea di pronunciare le magiche paroline “stai seduto e gioca tranquillo”) e quelli in cui tornerò dalle vacanze, riesco a scaricare la mia posta e vedere le vostre meraviglie.
Ho una piccola sorpresina che voglio assolutamente condividere con voi però: la settimana scorsa ho trovato il link di una stilista www.agatharuizdelaprada.com …guardate che fa…

Un saluto a tutti e W il tempo libero

4 commenti:

  1. ciao come ti capisco, anche io ho passato intere serata ad andare dietro alla mia bimba quando gattonava oppure quando ha imparato a correre, che bei vestiti che hai trovato, conosco la stilista, purtroppo ha dei prezzi assurdi e quindi nn sono mai riuscita a comprare nemmeno un vestitino per la mia pupazzetta, ciao e buone vacanze
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ah ecco dov'eri finita! A correre gattoni dietro al tuo piccolino! :-) Eh! Posso solo immaginare quanto tempo si passi in queste faccende affacendati...sono fasi della vita credo...ma vedrai che presto troverai il tuo equilibrio e piu' spazio anche per te. Ti auguro di trovare presto questo tempo, senza doverlo comprare, anche perchè non si può, ed anche se si potesse forse saremmo troppo stanche per sfruttarlo come vorremmo, ma possiamo gestire quello che abbiamo. Questo si. Ti auguro quindi di trovare l'energia per farlo al meglio senza dover rinunciare troppo alle cose che ti rendono felice. Un abbraccio e a presto! Buone vacanze!
    Sara.

    RispondiElimina
  3. Ooooh me encantan, que colorido!!

    Besos

    RispondiElimina
  4. grz per essere passata da me, un bacio
    Sonia

    RispondiElimina